Ricerca contenuti, post, video..

BEST OF GENNAIO, COLLARI E PETTORINE PER I PELOSI

Share the love

Come promesso, anche nel 2017 prosegue la rubrica “I preferiti di Instagram”. Ebbene sì, non abbiamo perso l’abitudine di spulciare tra le tantissime foto che ci inviate ogni giorno o che condividete nei nostri canali social usando l’hashtag #Ferplast per selezionare quelle che più ci emozionano e che più ci fanno sorridere. Questo mese, in particolare, è dedicato ai cagnolini e ai loro accessori preferiti: i collari e le pettorine di Ferplast!

Ogni cagnolino che si rispetti ne possiede almeno uno. Di che cosa stiamo parlando? Del collare! In ecopelle, in nylon, monocolore, con luccicanti strass, borchie, con la fibbia o con la clip a scatto… non ci si può che sbizzarrire per scegliere quello che rispecchia la personalità di Fido.

È per questo motivo che noi di Ferplast ne abbiamo creati tanti e per tutti i gusti. Tra i più fotografati, senza ombra di dubbio, troviamo quelli super colorati, forse perché le tinte fluo, così eccentriche e super trendy, non fanno passare inosservati i nostri pelosi.

Dal modello in nylon Sport Dog, super morbido grazie all’imbottitura e dotato di cuciture in materiale riflettente – comode perché garantiscono un’ottima visibilità durante le passeggiate serali o notturne – fino ad arrivare ai classici Club Colours, dai colori allegri e dal design lineare e regolabili tanto da adattarsi ai cani di tutte le taglie.

@skyla_the_vizsla

@skyla_the_vizsla

@dakota_and_darwin

@dakota_and_darwin

@paw_buddies123

@paw_buddies123

@stankovateodora

@stankovateodora

@onlinekutyabolt.hu

@onlinekutyabolt.hu

C’è chi per scherzo si mette il collare sul musetto e chi, invece, si mette in posa come un provetto modello: guardate un po’ questo levriero fiero e regale… il nostro collare in pelle Natural Trendy gli calza a pennello.

@border_collie_gala

@border_collie_gala

@littlebigfurryfamily

@littlebigfurryfamily

E le pettorine? Sembra che molti cuccioli le preferiscano al collare, soprattutto quando devono fare lunghe passeggiate al mare o in montagna con il loro padroncino. Anche in questo caso vanno per la maggiore i modelli Agila e Agila Fluo, ergonomici, con morbida imbottitura e chiusura a doppia microregolazione.

@elisa_missana

@elisa_missana

@philco_corgi

@philco_corgi

@zoolakki

@zoolakki

Qualcuno qui è pronto a scalare l’Everest indossando la pettorina Ergotrekking, con il pratico maniglione sul dorso che permette di aiutare il cane a superare anche gli ostacoli particolarmente difficili!

@thor_shibainu

@thor_shibainu

Per le feste informali, invece, questa dolce maltese ha optato per una pettorina nera in tecno gomma. Si sa, questo è un colore che si addice a tutte le occasioni.

@mimi_and_maxine

@mimi_and_maxine

Che dire, le foto che ci inviate sono sempre meravigliose! Continuate a inviarcene, siamo sempre in trepidante attesa!


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *