Ricerca contenuti, post, video..

MATILDA, LA COMPAGNA DI AVVENTURE DI CHIARA FERRAGNI e FEDEZ

Share the love

Era il 21 settembre 2010 quando la fashion blogger e da poco eletta influencer numero uno al mondo, Chiara Ferragni, ci ha presentato per la prima volta la sua dolce French Bulldog Matilda. Sono passati sette anni ma la cagnolina continua ad essere la sua compagna di viaggi e di avventure preferita! Conosciamo meglio questa fortunata quattrozampe.

Occhi scuri e profondi, musetto nero e manto color crema, coccolona e anche un po’ pigra, Matilda Ferragni è la cagnolina con la mamma più fashion in assoluto, ma neanche lei è da meno.

cani_famosi_matilda_ferragni_chiara

Prima o poi sarà capitato a tutti di vederla in uno scatto o in qualche Instagram stories al fianco della sua adorata Chiara e del compagno e cantante Fedez, il cui attico è ormai diventato la sua nuova casa a Milano. Ma ciò che questa tenera cagnolina ci ha insegnato è che non si deve mai aver paura di viaggiare: da Los Angeles a Milano, Matilda in questi anni ha sempre accompagnato Chiara nei suoi continui spostamenti, come una vera globetrotter!

Il suo profilo Instagram ha raggiunto quasi 120 mila followers , insomma, quando essere influencer è nel sangue la quantità di foto pubblicate non conta.

matilda_ferragni_french_bulldog

Forse non tutti sanno che… Galeotta fu la strofa della canzone di Fedez “Vorrei ma non posto” in cui il rapper cantava “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton” riferendosi proprio a lei. Ve la ricordate? Sembra proprio che questa dedica abbia fatto avvicinare i due ragazzi, che ormai fanno coppia fissa da un anno, con tanto di matrimonio e bebè in arrivo!

chiara_ferragni_fedez_cane_matilda

Purtroppo nonostante sia una cagnolina molto fortunata, anche lei deve fare i conti con qualche piccola grana: è affetta dal morbo di Crohn, un’infiammazione cronica dell’intestino che la costringe a mangiare solo lonza di maiale con la polenta e i finocchi bolliti. Chissà se sarà proprio Chiara ad occuparsi della sua dieta!

Non mancano neppure i baby sitter d’eccezione tra i quali l’ex fidanzato della Ferragni, Riccardo Pozzoli, la sorella Valentina e il suo ragazzo Luca, insomma, è circondata da vere e proprie star del web che di giorno in giorno aumentano la sua popolarità.

the_blonde_salad_riccardo_pozzoli_matilda riccardo_pozzoli_matilda_ferragni

La piccola pelosa è ormai una vera icona e mascotte, impossibile non nutrire un forte affetto nei suoi confronti.

E voi la vorreste una foto con Matilda? Noi sì!

ferragni_cane_matildamatilda_ferragni_chiara_ferragni_cane


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *