Ricerca contenuti, post, video..

GUINZAGLI RIFLETTENTI SPORT DOG E LE PASSEGGIATE AUTUNNALI CON IL CANE

Share the love

Una delle nostre linee di guinzagli, collari e pettorine di punta è sicuramente Sport Dog, il suo design sportivo, pratico ma esteticamente molto bello, la rende davvero unica e apprezzata dai cani e dai loro padroni!

Anche se le giornate stanno diventando sempre più corte, è importante ritagliarsi sempre un po’ di spazio per fare una passeggiata (e per i più audaci una bella corsetta) in compagnia del tuo cane. Come noi, anche i nostri cani devono essere ben forniti di attrezzature ad hoc per intraprendere lunghe camminate, è stato proprio questo il punto da cui siamo partiti per la realizzazione della linea Sport Dog!

passeggiata_autunno_cane

Si tratta di una gamma di guinzagli, collari e pettorine, realizzate in robusto nylon e foderate con una morbidissima imbottitura interna, perfetta per quei cani che amano scorrazzare tra l’erba bagnata e le pozzanghere, in quanto è super comoda e facilmente lavabile.

pastore_tedesco_temperamento caratteristiche_linea_sport_dog

Sia le pettorine che i collari sono disponibili in diverse misure e si adattano in maniera ottimale alla vestibilità del peloso, le prime in particolare, si regolano grazie alle fibbie scorrevoli in plastica e alla chiusura con clip a scatto.

Il guinzaglio è molto robusto e permette di tenere a freno anche i quattrozampe più vulcanici, inoltre è provvisto di moschettone automatico Matic, brevetto esclusivo di Ferplast, che rende veramente facile l’aggancio e lo sgancio al collare o alla pettorina grazie al particolare meccanismo magnetico. Leggero e robusto al tempo stesso, il moschettone è realizzato in speciale tecno-plastica; grazie anche ai perni in acciaio, assicura una perfetta tenuta alla trazione del cane. Estremamente sicuro, è infine dotato di sistema di apertura a doppio pulsante che evita lo sgancio accidentale. Con un semplice clic si può partire senza preoccupazioni!

linea_sport_dog_ferplast guinzaglio_ferplast_matic_moschettone

Una caratteristica che accomuna tutta la linea Sport Dog sono le utilissime cuciture in materiale riflettente, grazie alle quali è possibile passeggiare in tutta sicurezza anche in questa stagione dove la luce scende prima, in quanto garantiscono un’ottima visibilità.

pastore_tedesco_collare_sportivo

Oltre ai classici e super glamour fucsia, blu e giallo abbiamo introdotto per questa stagione il lilla e il grigio, due tonalità più chiare, perfette per i pelosi che amano la sobrietà!

linea_sport_dog_ferplast_colori colline_vicenza_passeggiata

Guardate in questi scatti come si divertono Chaya e Mila a spasso tra i vigneti e le colline di Vicenza!


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *