Ricerca contenuti, post, video..

FERPLAST ITALIA, IL REPARTO PLASTICA COMPIE 25 ANNI

Share the love

Il reparto plastica di Ferplast quest’anno compie 25 anni.

Il tempo sembra volato anche per noi e per festeggiare i dipendenti hanno organizzato una festa per celebrare il reparto delle meraviglie: quello in cui si realizzano alcuni dei prodotti più importanti dell’azienda.

Dalla ciotola al trasportino, dalla cuccia per cani al porta sacchettini Dudu, da 25 anni il reparto plastica della nostra azienda è protagonista del progresso e dell’impegno che ogni anno caratterizza Ferplast.

Proprio grazie a questo reparto, sono stati introdotti nel nostro catalogo molti accessori per cani e per gatti che oggi costituiscono l’offerta principale dell’azienda.

25 anni sono un traguardo importante e i dipendenti del reparto plastica, sostenuti da tutti i colleghi hanno organizzato una festa grandissima all’interno in un’area del magazzino, interamente trasformata in un mega ristorante con cucina, tavole imbandite e camerieri improvvisati ma gentili ed efficienti (erano proprio i dipendenti del reparto!).

Tra questi dipendenti speciali abbiamo scoperto uno chef autentico, che con il suo team affiatato ha preparato per tutti un menù improntato sulle specialità locali, come ad esempio gli “gnocchi con la fioretta”.

Alla famiglia Vaccari, i dipendenti del reparto hanno voluto consegnare una targa di riconoscimento e ringraziamento.
La famiglia Vaccari si è commossa nel vedere tanta partecipazione e impegno.
Nicola Vaccari, il nostro Direttore Generale si è complimetato e ha ringraziato.

Dopo la cena si sono aperte le danze e il magazzino si è riempito di musica e divertimento!

25-anni-reparto-plastica-ferplast-festa-aziendale-vicenza-pet-care-prodotti-animali 25-anni-reparto-plastica-ferplast-festa-aziendale-vicenza-pet-care 25-anni-reparto-plastica-ferplast-festa-aziendale 25-anni-reparto-plastica-ferplast


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *