Ricerca contenuti, post, video..

FASHION TREND: ACCESSORI COLORATI PER LA BELLA STAGIONE

Share the love

Dalle passerelle allo street style, i capi e gli accessori più cool per la primavera e l’estate 2017 si tingono di stampe ed effetti multicolor, perché si sa, le tonalità accese durante questo periodo dell’anno sono sempre quel dettaglio che fanno la differenza, anche se ad indossarle sono dei piccoli o grandi pelosi.

La primavera sboccia sia sugli alberi che sui capi d’abbigliamento, i più grandi fashion designer per questa stagione hanno, infatti, preso ispirazione dalle fantasie floreali e tropicali e le loro creazioni sono un vero omaggio alla bellezza della natura e ai suoi colori.

trend_primavera_estate_2017_multicolor

Quando il sole è alto nel cielo siamo tutti più positivi e non è da stupirsi se ci viene voglia di indossare abiti, scarpe, borse e copricapi dalle tonalità allegre e frizzanti, proprio come quelle di un arcobaleno.

Sapete quanto ci piaccia dare la possibilità agli animali di essere sempre aggiornati in fatto di moda, per far sì che possano uscire perfettamente abbinati ai noi. Ci siamo quindi ispirati anche noi al trend del momento, ossia il multicolor, nel realizzare la collezione Fantasia. Collari, pettorine ma anche guinzagli per ogni razza e misura, nessun must have di stagione rimane intoccato.

guinzaglio_collare_pettorina_ferplast_fantasia_prezzo cane_carlino_passeggiata_guinzaglio_Ferplast

All’interno della variopinta gamma troviamo anche la pettorina per cani Arlecchino realizzata, come ben si deduce dal nome stesso, dalle più colorate ed eccentriche fantasie (proprio come l’abito della celebre maschera veneziana). Il dettaglio che fa la differenza è senza ombra di dubbio il double face, con un solo oggetto è come averne due di diverse varianti.

pettorina_arlecchino_ferplast_per_cane collezione_ferplast_fantasia_cane acquistare_carlino_caratteristiche_fisiche

Isotta per questa passeggiata ha scelto la pettorina più graziosa e romantica con le farfalle, ma sono disponibili anche altre stampe, come i cuori, le lettere colorate, gli hot-dog… Grazie alle fibbie in plastica di cui sono dotate, si regolano facilmente adattandosi perfettamente al corpo del peloso. Sono disponibili in quattro misure XS – S – M – L e, per creare un total look multicolor, si possono abbinare ai guinzagli della stessa gamma, presenti nelle stesse varianti, anch’essi con misure diverse in base alla grandezza del cane.

problemi_respiratori_carlino_cosa_fare

caratteristiche_guinzaglio_pettorina_ferplast carlino_razza_cane_caratterescegliere_guinzaglio_per_cane_colorato_trend_ferplast guinzaglio_ferplast_colorato_fantasia

Un mix frizzante di tonalità accese per un look a regola di cromoterapia! Che ne dite, vi piacciono?

prezzo_accessori_cane_ferplast_fantasia


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *