Ricerca contenuti, post, video..

BORSA PER CANI DI PICCOLA TAGLIA: PORTA CON TE FIDO IN PRIMAVERA

Cane nella borsa per cani with me di Ferplast
Share the love

Finalmente è arrivato quel periodo dell’anno in cui godere del sole primaverile a spasso con il nostro cane. Le borse per cani sono perfette per le uscite con i cuccioli di piccola taglia in aggiunta al guinzaglio.

Scegliere la borsa per cani di piccola taglia per portare con te Fido in primavera ha diversi vantaggi, ma non deve essere l’unica alternativa per le uscite fuori casa. 

Perché scegliere la borsa per cani?

Le borse per cani sono una variante meno ingombrante e più alla moda del trasportino. Di solito il loro utilizzo è circoscritto alle passeggiate cittadine. Sono state pensate a uso specifico di cani piccoli e leggeri, ma sono utilizzate anche per gatti e conigli. Avere una borsa per cani è utile soprattutto quando il cane si stanca di camminare, oppure per facilitare l’ingresso negli ambienti pubblici, come negozi, bar e centri commerciali. Inoltre, è utile per proteggere dalla confusione il nostro amico a quattro zampe quando ci troviamo in un ambiente caotico. Per questo motivo deve essere sicura e comoda. In inverno, ad esempio, è una protezione da freddo, pioggia e vento.Jack Russel nella borsa with me fucsia di Ferplast

Cosa tenere in considerazione nella scelta di una borsa per cani?

Prima di acquistare la borsa per cani è necessario assicurarsi di scegliere un modello idoneo alla taglia e al peso del nostro cane. La borsa deve essere sufficientemente grande da permettergli il movimento e da offrirgli una posizione confortevole.

Quali sono le caratteristiche di With Me di Ferplast?

Le borse di Ferplast sono state pensate per garantire un ambiente caldo e accogliente al cane durante gli spostamenti con il padrone. La gamma di prodotti Ferplast comprende anche zaini e trasportini di diversi materiali e colori, ma l’accessorio più alla moda è senza dubbio la borsa per cani With Me, disponibile in più modelli e colori glamour.Jack Russel con padrona e borsa with me nera di Ferplast

Il modello più adatto al periodo primaverile è quello base, realizzato nella speciale tipologia di gomma EVA (Etilene Vinil Acetato), morbida, robusta e confortevole. La borsa è dotata di manici regolabili che consentono di portarla in spalla o a mano e che sostengono un peso massimo di 8 kg. Inoltre, è provvista di una cinghietta di sicurezza da agganciare al collare del cane, per impedire che scappi o cada. È impermeabile e lavabile con acqua e sapone.

With Me è disponibile anche nella versione invernale, con pratico rivestimento rimovibile e bordo in pelliccia ecologica. La scelta di questo modello garantisce a Fido un caldo rifugio in inverno e uno spazio comodo per le calde giornate estive.Cane accanto a borsa with me di Ferplast in versione invernale

Cosa fare dopo l’acquisto?

Affinché il tuo amico a quattro zampe si abitui all’utilizzo della borsa per cani, è importante permettergli di famigliarizzare con essa prima del suo utilizzo. Per aiutarlo in questo processo è consigliato lasciare l’oggetto alla portata del cane e incoraggiarlo a entrarci con piccoli premi, senza forzarlo in alcun modo. Inoltre, prima di spingersi troppo lontano, è meglio fare brevi passeggiate intorno a casa.

Cosa tenere a mente nell’utilizzo della borsa per cani?

La borsa per cani è un valido strumento da utilizzare per le passeggiate in primavera, ma non bisogna trascurare l’attività fisica che il cane deve compiere quotidianamente per il suo benessere, fisico e mentale. Per questo motivo, durante le uscite è bene alternare la camminata alla permanenza all’interno della borsa, per evitare uno stile di vita troppo sedentario che mette a rischio la salute di Fido.Cane bianco dentro la with me di Ferplast versione primaverile

La borsa per cani With Me di Ferplast è uno strumento utile per i cani di piccola taglia. I colori glamour – tortora, nero e fucsia – e i materiali con cui è realizzata sono garanzia di uno spazio alla moda, protetto e sicuro dove il nostro cane è a proprio agio in tutte le stagioni.


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *