Ricerca contenuti, post, video..

UN ROSSO NATALE PER IL NOSTRO CANE

regali per cani a natale
Share the love

Amate l’atmosfera del Natale, gli abeti, gli addobbi colorati e quando vedete le lucine vi esaltate come dei bambini? Bene, siete in buona compagnia! Se, come il nostro, anche il vostro entusiasmo in questo periodo è incontenibile e travolge come un tornado tutto e tutti quelli che avete intorno, non potete di certo rinunciare a coinvolgere anche il vostro amico a quattro zampe nell’euforia natalizia. 

È proprio lui, è quel momento dell’anno in cui possiamo togliere il freno e abbandonarci senza ritegno alla magia che avvolge le feste, sbizzarrendoci negli addobbi della casa. Quanto è bello decorare le stanze con i colori del Natale? Un’esplosione di rosso, mescolata al verde di pini e pungitopo senza tralasciare l’immancabile tocco sognante dell’oro e dell’argento. E naturalmente i brillantini… che Natale sarebbe senza i brillantini??

porta-sacchetti igienici per cani con forma simpatica e originale

Così quest’anno abbiamo voluto seguire la tradizione e scegliere questi come colori per gli accessori pet dedicati alle feste più belle dell’anno… a cominciare dai simpatici contenitori porta-sacchetti igienici Dudù Heart, con la loro graziosa forma ad orsetto e il forellino a cuore rosso sulla pancia, circondato da adorabili brillantini sbrilluccicosi.

porta-sacchetti igienici a forma di orsetto

Anche se come decorazioni per l’albero sono decisamente carini, lo scopo primario dei porta-sacchetti Dudù è quello di stare appesi al guinzaglio per vegliare sulle vostre passeggiate. Perciò, in pendant con l’orsetto Dudù, si può accostare un guinzaglio e magari un collare: grintoso e super-pratico è il guinzaglio automatico Amigo, ovviamente in versione natalizia bianca e rossa oppure in nero con baci rossi disegnati, mentre per i più raffinati ed eleganti c’è il set guinzaglio più collare Parure Ruby, con perline bianche intervallate da romantiche roselline rosse e particolari dorati.

regali per il cane a natale

Tornando nel calore delle mura domestiche, anche la ciotola di Fido si tinge di Natale! Le nuove Glam in rosso o verde acido sono perfette se si vuole dare un’aria festosa agli accessori dell’ora del cibo. Con il modello Gemma, invece, l’angolo della pappa si veste di dolcezza: che tenera con la sua ceramica smaltata color bianco lucido e il grosso fiocco dalle rifiniture dorate in rilievo!

albero di natale con tanti regali per cani

Vogliamo dimenticarci poi dei giochini? Non possiamo non lasciare sotto l’albero almeno un passatempo da mordicchiare per il nostro amico a quattro zampe… sappiamo bene quanto li adora! Quindi sono tantissime le proposte di giochi per cani, sempre nei colori delle feste: palline, cagnolini, elefantini e altre creaturine tutte da mordere in rosso o verde… per non parlare dei golosi giochi da masticare a forma di osso.

cani, bambini e regali di natale

Infine, al principino di casa nostra non può certo mancare il trono in cui schiacciare i suoi pisolini quotidiani. Un altro bel regalo da lasciare sotto l’albero è un lettino, un cuscino o una morbida cuccia in tessuto per cani. Di che colore dite? Ovvio, quello che si abbina meglio ai vostri addobbi per le feste! A voi la scelta!

cuccia per cani a tema natalizioregalare un cane per nataleregali originali per cani per natalefemmina di jack russell con collare e guinzaglio di perle


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *