Ricerca contenuti, post, video..

REGALI DI NATALE: CUSCINI, CIOTOLE E GUINZAGLI PER CANI E GATTI

Share the love

Dicembre è ormai arrivato, questo significa che è tempo di pensare ai doni da fare a grandi, piccini e agli amici a quattro zampe. Se siete a corto di idee, siete nel posto giusto: ecco tantissime proposte griffate Ferplast che faranno felici i vostri pelosi.

Regalare un accessorio pet ad un animale o a chi possiede un animale non è mai una cattiva idea, anzi è un dono apprezzato da entrambe le parti, visto che un semplice pensierino si può trasformare in qualcosa di veramente indispensabile per tutto l’anno. Borse, cuscini, cappottini, ciotole, pettorine e collari, la scelta è molto ampia e variegata, c’è spazio per tutte le esigenze e si adegua a tutti i portafogli.

I CUSCINI per cani e gatti sono un’opzione sempre azzeccata, l’importante è sapere la misura del quadrupede a cui saranno destinati; il modello Cuore è una cuccia super romantica a forma di cuore, morbida e comodissima, semplice da lavare e perfetta per una cagnolina raffinata e coccolona. Per un maschietto vivace e giocherellone, invece, c’è il cuscino Candy, disponibile in vari colori, provvisto di imbottitura estraibile e facilissimo da pulire.

cuscini_ferplast_natale

 Che ne dite di un bel GUINZAGLIO rosso, perfetto per essere indossato durante le feste? Chrome Nylon è adatto ai cani di tutte le taglie e, essendo realizzato con una robusta catena in maglia di metallo con l’inserto di una fettuccia in nylon, resiste anche alle sollecitazioni più forti. Se volete fare un regalo completo, nella stessa gamma si trova abbinato anche il collare. Fido sembrerà un vero aiutante di Babbo Natale! La PETTORINA Joy, invece, in ecopelle rossa con decorazioni di strass bianchi, è perfetta per i cagnolini che non vogliono passare inosservati la notte di Capodanno.

Per i cagnolini freddolosi sono moltissimi i MAGLIONCINI griffati Ferplast realizzati con materiale caldo e dalle fantasie più disparate: ovviamente, prima di far trovare sotto l’albero un regalo come questo, è sempre meglio prendere le misure di Fido, calcolando la lunghezza della schiena, dalle scapole all’inizio della coda.

regali_ferplast_cane

Le CIOTOLE per il cane in casa non sono mai abbastanza, quindi sarà un regalo senza alcun dubbio apprezzatissimo. Ce ne sono di tantissimi materiali e dimensioni: le nostre preferite per questa stagione? Gemma e Alena. La prima ha una classica forma arrotondata ed una graziosa smaltatura lucida ed è abbellita da un piccolo fiocchetto in rilievo; la seconda, rossa a pois bianchi, si addice ai cani più vulcanici, infatti, ha una base in gomma per far sì che il cucciolo, nella foga dell’abbuffata, non faccia cadere a terra il cibo rischiando di sporcare il pavimento.

ciotole_ferplast_natale

E per le passeggiate in città, la BORSA With Me Winter è un accessorio immancabile: grazie alla morbida fodera con calda pelliccia ecologica sul bordo esterno, i nostri cagnolini potranno sempre stare al nostro fianco ma al riparo dal gelo.

Avete trovato il vostro regalo?


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *