Ricerca contenuti, post, video..

HALLOWEEN, ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI A TEMA PER CANI

cani e halloween costumi e accessori
Share the love

L’estate è finita ma non è il caso di abbandonarsi alla tristezza… adesso arrivano feste e ricorrenze! Noi di Ferplast ci stiamo già preparando per Halloween: non sarà una festa tipica, ma perché perdere l’occasione di divertirsi in compagnia? Abbiamo così scelto alcuni accessori pet a tema per chi quella sera vorrà includere anche il proprio amico a quattro zampe nei festeggiamenti.

magliette per cani per halloweenPartiamo dal look della serata, perché non far indossare a Fido una simpatica T-shirt per augurare a tutti un buon Halloween? La nostra designer Letizia Seganfreddo ha creato una linea speciale di magliette celebrative che saranno disponibili in edizione limitata fino a quell’occasione: alle stampe con gli auguri, si aggiungono poi quelle con la ragnatela, con il pipistrello e con la zucca. Eventualmente, per i cagnolini che soffrono il freddo c’è anche il maglioncino Grunge, con un bel teschietto luccicoso sulla schiena da abbinare al vostro outfit del 31 Ottobre ma non solo. Infine, il cappottino Sherlock Lux, tutto nero ad effetto ecopelle, darà al vostro cucciolo un aspetto a dir poco tenebroso.

halloween e cani magliette ferplast

Per quanto riguarda la passeggiata, abbiamo selezionato i colori più adatti all’occasione. Ideali per ottenere un perfetto look di Halloween sono i guinzagli e collari della linea Ergoflex: arancio per i più vivaci, viola per i più misteriosi e nero per i più dark. Per chi desidera richiamare la classica zucca di Halloween, sono perfetti i collari e i guinzagli delle linee Dual Colors e Ergocomfort Fluo nell’accostamento arancio-nero. E per chi invece vuole ricreare un più pauroso effetto tipo Mastino di Baskerville, ci sono gli intramontabili collari e pettorine in pelle nera borchiata Giotto Luxor.

guinzagli colorati per cani e halloween

Chi vuole farsi notare anche nel buio della notte può utilizzare il guinzaglio e il collare riflettenti e luminosi Ergoled e Night Collar, oppure il sopra-collare luminoso Night Over-Collar, rigorosamente di colore arancio zucca. Ad accompagnare il guinzaglio del 31 Ottobre, visto che siamo dei padroni educati, non possono mancare i porta-sacchetti igienici Dudù nelle versioni Tiger, Punk o Heart: a seconda del vostro look, ecco un feroce tigrotto, un omino in stile punk oppure un orsetto romantico ma nero come le tenebre.

guinzaglio riflettente per la notte per cani

Se abbiamo una cena a casa, perché non personalizzare anche gli accessori di Fido e Micio? Possiamo stare sul nero classico e prendere una ciotola come Mira Black oppure spostarci sul fluo e prendere una Glam verde acido. Rimanendo sul tema, sarà in perfetto pendant il cuscino in materiale tecnico Jolly nero con il bordino verde fluo; per gli amanti del total black sofisticato e misterioso c’è invece la cuccetta imbottita Coccolo Deluxe. Per non trascurare il gatto la sera di Halloween, possiamo lasciargli un gioco interattivo come Tornado o Vertigo, con pallina e pon pon in un allegro accostamento di bianco e arancio, oppure Phantom, la torre che proietta un laser luminoso irresistibile da inseguire.

accessori per cani e gatti per halloween di ferplast

Anche per il trasporto dei nostri animali abbiamo scelto dei prodotti in linea. Il look total black rimane sempre un must con la borsa-trasportino With-Me, ma se volete fare qualche variazione sul tema ecco i nuovi trasportini Atlas Trendy, con il loro design originale e la comoda tracolla, a cui si aggiunge l’Atlas Trendy nella variante verde fluo.

trasportini per cani di piccola taglia ferplast

Dulcis in fundo, l’immancabile dolcetto o scherzetto. Certo, niente dolcetto per Fido, non si scherza con la sua salute… ma possiamo forse lasciarlo a bocca asciutta? Certo che no! Sono tanti gli snack che possiamo proporgli, golosi ma allo stesso tempo utili per contribuire alla sua igiene orale. Oppure possiamo sempre regalargli un gioco, come un bell’osso in poliuretano da mordere… naturalmente di colore arancio!

giochi per cani a forma di osso e bocconcini premio

Venite a scoprire tutti gli altri accessori a tema! Pronti per festeggiare??

halloween e cani collari e guinzagli fluo

t-shirt per cani a tema halloween


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *