Ricerca contenuti, post, video..

SPORT CON IL CANE – GUINZAGLI, COLLARI E PETTORINE PER CANI SPORTIVI

Share the love

Per gli amanti degli animali e dello sport all’aria aperta non c’è niente di più gratificante che conciliare queste due passioni. Ferplast lo sa bene e infatti ha ideato una nuova serie di collari, guinzagli e pettorine indicati per tutti quei cani che accompagnano il loro padrone durante le sessioni di attività fisica: la linea Sport Dog.

Durante l’estate le giornate sono più lunghe e di mezzo ci sono le vacanze, perciò il tempo per una corsa o una scampagnata magari in compagnia di Fido lo si trova più facilmente. Non è indispensabile eccedere con sforzi e fatica, basta essere costanti. Come noi, anche i nostri cani devono essere ben forniti di attrezzature ad hoc per intraprendere lunghe passeggiate.

guinzaglio_adeguato_per_addestramento

La linea Sport Dog propone guinzagli, collari e pettorine realizzati in nylon, un robusto materiale tecnico facilmente lavabile, perfetti per cani sportivi e padroni attenti anche alle tendenze del momento, infatti sono disponibili in tre vivaci colori fluo, blu, fuxia e giallo, abbinabili tra loro in qualsiasi momento per realizzare un perfetto total look. Impossibile passare inosservati!

guinzaglio_matic_sport_dog

I collari presentano una morbida imbottitura interna, utilissima per garantire al nostro cane il massimo comfort, ed essendo allungabili fino a 10 cm possono essere adattati perfettamente alla sua taglia. Sono dotati di sistema di chiusura tramite aggancio in plastica molto efficace e sicuro, per questo sono semplici da far indossare anche ai cani più agitati. Per chi invece teme di perdere Fido, è possibile inserire il nome e l’indirizzo di casa del proprio cucciolo nell’apposita etichetta.

cani_sportivi_ferplast

ferplast_sport_dogDella gamma Sport Dog fanno parte anche le pettorine di tipo svedese, adatte a tutte le tipologie di cane essendo disponibili in 4 misure XS-S-M-L. Sono caratterizzate da una comoda maniglia per consentire un facile controllo del quadrupede, utile nelle situazioni di pericolo o durante l’addestramento, e sono semplicissime da indossare perché si regolano grazie alle fibbie scorrevoli in plastica e hanno una chiusura con clip a scatto.

collare_sport_dog_ferplast

I guinzagli, invece, vantano robuste fettucce in nylon in grado di assicurare un’ottima resistenza anche in caso di forti sollecitazioni dell’animale; inoltre, sono provvisti di robusto moschettone automatico che abbina massima sicurezza e facilità d’uso, rendendo veramente facile l’aggancio e lo sgancio al collare o alla pettorina grazie al particolare meccanismo magnetico.

guinzaglio_sport_dog_ferplast pettorina_sport_dog_ferplast

Una caratteristica che accomuna tutta la linea Sport Dog sono le utilissime cuciture in materiale riflettente, grazie alle quali è possibile passeggiare in tutta sicurezza anche di sera in quanto garantiscono un’ottima visibilità.

linea_sport_dog_ferplast

Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate e se qualcuno di voi ha già provato la linea Sport Dog! Attendiamo le vostre impressioni.


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *