Search for content, post, videos

BORSA PER CANI, SEMPRE AL TUO FIANCO ANCHE IN INVERNO!

Share the love

Chi l’ha detto che quando fa freddo non si possa più uscire col proprio piccolo amico a quattro zampe? È vero, d’inverno si fa più fatica a muoversi di casa per fare delle lunghe passeggiate, ma esistono altri modi, oltre che col guinzaglio, per portare a spasso il nostro cane, tenendolo magari ben riparato e al caldo. Volete sapere qual è?

Per chi ha un cane di piccola taglia – o finché l’animale è ancora un cucciolo – Ferplast ha ideato With-Me, una bellissima borsa dal design accattivante e totalmente made in Italy, che consente di avere Fido sempre con sé, garantendo al peloso un’ambiente caldo e molto accogliente.

cucciolo_beagle_prezzo

Si sa, le borse per cani sono degli accessori davvero alla moda, ma non solo, sono anche degli ottimi trasportini che possono tornare utili in molte situazioni. Se per esempio stiamo facendo shopping o dobbiamo entrare in un locale dove non sono ammessi gli animali, possiamo benissimo riporre il nostro beniamino al suo interno e aggirare così il problema, oppure, possiamo utilizzarla nel caso in cui il cane sia troppo piccolo per riuscire ad affrontare un’uscita lunga.

passeggiare_con_cane_in_borsa_ferplast

Abituare il peloso alla borsa è un procedimento che avviene in maniera graduale: dobbiamo fargli capire che non deve muoversi o uscire da lì perché è un posto sicuro, e che, anzi, può godere di una visuale del mondo a dir poco privilegiata, restando comodamente seduto.

come_abituare_cane_borsa_trasportino

With Me Winter di Ferplast è molto robusta e per nulla delicata, infatti è realizzata in una speciale tipologia di gomma facilissima da pulire, quindi basta una passata di acqua e sapone neutro per renderla come nuova! La borsa With-Me in questa versione Winter presenta una morbida fodera con calda pelliccia ecologica sul bordo esterno. La borsa è poi dotata di robusti manici regolabili con cui la si può portare sia a spalla che a mano ed ha inoltre anche un gancio al quale collegare la pettorina per far stare fermo il cane: con questa borsa non c’è pericolo che il cucciolo scappi o salti fuori all’improvviso.

beagle_cucciolo_carattere

Per gli amanti dei colori classici si trova in nero oppure sabbia, mentre chi vuole colorare le grigie giornate invernali può optare per la versione in fuxia… è talmente bella che si può usare anche da sola!

Ora il cane può stare sempre con noi in tutta sicurezza. Pronti per andare a fare un giro insieme?

porta_sacchetti_igienici_dudu_ferplast

portare_cane_in_borsa_opinioni

with_me_bag_ferplast_ecopelliccia


Share the love

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *