Ricerca contenuti, post, video..

INIZIANO I FESTEGGIAMENTI PER I 50 ANNI DI FERPLAST

Share the love

Avete notato qualcosa di diverso ultimamente ? Il nostro logo infatti ha cambiato aspetto, per celebrare un anniversario per noi importantissimo, per festeggiare con un’esplosione di colori vivi, gioiosi e brillanti il nostro cinquantesimo compleanno.

Sono passati, e sembra quasi impossibile a pensarci bene, già 50 anni dalla fondazione della nostra azienda, ora leader nel settore pet care, presente in 85 paesi in tutto il mondo e in 5 continenti. La storia di Ferplast è anche quella della famiglia Vaccari, fondatrice e ancora oggi alle redini dell’azienda. Da un seminterrato di provincia, ha creduto in un’ intuizione e ha raggiunto degli obiettivi impensabili per l’epoca. Osare, reinventare, investire su persone e risorse, per raggiungere degli obiettivi ben precisi, per soddisfare i bisogni di chi accoglie ogni giorno nella sua casa un piccolo animaletto. Qualsiasi sia l’animale domestico che si decide di adottare, cerchiamo la soluzione migliore per piacere a chi compra i nostri prodotti, ma anche a chi li usa.

Cinquant’anni di lavoro duro, di evoluzioni, di ricerche e ottimizzazioni senza mai sentirsi arrivati. Cinquant’anni di vita vera, vissuta a stretto contatto con collaboratori, fornitori e distributori per divenire ciò che siamo oggi, con 1000 dipendenti, 11 filiali e 3 siti produttivi. La nostra è un’azienda in grado di creare oltre 100 brevetti internazionali e di reinvestire sempre in ricerca e sviluppo.

Giunta a questa importante tappa del suo percorso, Ferplast ha voglia di ringraziare e di festeggiare! E da dove cominciare se non dal logo, simbolo per eccellenza dell’identità aziendale?

Chissà quante volte vi sarete chiesti che animaletto sia quello in arancione accanto al nome Ferplast. Noi lo chiamamo Ferpy, è la nostra mascotte e questa strana creatura a 3 zampe vuole rappresentare tutte le specie animali, senza escluderne alcuna. Ferpy quindi cambia aspetto e diventa una sorta di arcobaleno di colori, un mix fantasioso e allegro.

Questo logo ci accompagnerà per tutto questo 2016 e lo ritroverete su tantissimi prodotti che abbiamo ideato proprio per festeggiare il nostro cinquantesimo anniversario. Seguiteci, ci saranno tantissime altre sorprese per voi da non perdere!!


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *