Ricerca contenuti, post, video..

UN REGALO PER SAN VALENTINO

Share the love

Pochi giorni a San Valentino e per chi un fidanzato non ce l’ha o ad ogni modo vuole dimostrare il suo affetto al suo cane o gatto ecco cosa regalare ai nostri amici animaletti:

Partiamo dalle medagliette, in metallo con applicazioni di strass trasparenti oppure colorati. Si agganciano al collare del cane e sono un simpatico accessorio che lo farà distinguere da tutti gli altri. Ovviamente per San Valentino immancabile quella a forma di cuore.

 

targhetta-pendente-collare-cane-gatto

 

 

Il regalo più romantico rimane il cuscino a forma di cuore, che per l’occasione non può che essere rosso. Un soffice e accogliente lettino per cani e gatti, in cotone con sponde laterali. Morbidissimo e comodo, fa venir voglia di entrarci e farci un sonnellino. Il tutto reso ancora più delizioso da un fiocco centrale. Cuore è disponibile in 3 diverse misure che potrete scegliere in base alla grandezza del vostro amico. di manutenzione quotidiana.

 

cuscinp-cuore-ferplast-cane-gatto

Un’altra proposta regalo per il nostro adorato animaletto è Dudù, il pratico contenitore che permette di portare sempre con noi i sacchetti igienici. Per San Valentino non potevamo che suggerirvi Dudu Heart con apertura per estrarre i sacchetti a forma di cuore, abbellita da tanti piccoli strass, il vero tocco fashion agli accessori per il nostro cane.

 

 

 


dudu-heart-strass-porta-sacchettiigienici


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *