Ricerca contenuti, post, video..

ARREDA LA CASA CON STILE, CON I MIGLIORI ACQUARI IN VETRO

Share the love

L’acquario in casa è un elemento che decora e arricchisce la stanza in cui si decide di installarlo. Va scelto in modo molto accurato, perché non è un vaso o un soprammobile qualunque, ma una finestra su un mondo vivo, su un micro habitat subacqueo.

Ma quali sono i luoghi migliori dove posizionarlo e quale stile scegliere ?

Per godere del tutto dell’acquario è fondamentale metterlo in una posizione ben visibile, quindi non in una stanza di passaggio come ad esempio un corridoio. Meglio dedicare a questo oggetto di design un angolino del salotto o un mobile dello studio. Anche l’altezza non va sottovalutata, perché deve essere piacevole da osservare sia da seduti che da in piedi, agevole per la manutenzione e per dare da mangiare ai pesci. Per quanto riguarda la forma c’è l’imbarazzo della scelta: in linea, ad angolo, appeso, nano, ad incasso. Tutto dipende dagli spazi che abbiamo a disposizione. Se stiamo pensando di metterci uno squalo in salotto, forse sarà difficile trovare una soluzione in commercio già pronta per noi. Ma se invece siamo alla ricerca di un prodotto che completi l’arredamento moderno della nostra casa, l’acquario Samoa è la soluzione più adatta. Decisamente scenografico, dal design semplice ed essenziale, con una particolare cornice in legno bianco , che esalta la bellezza della vasca aperta in vetro, illuminato da luce al led, è un vero oggetto di design. Per farne risaltare meglio la tridimensionalità sarà meglio lasciarlo “libero” su più lati, quindi evitando di avvicinarlo ad una parete, in modo tale che possa essere osservato da più punti di vista , utilizzandolo anche per separare due ambienti .

Samoa è disponibile in tre diverse misure, da 15, 25 o 30 litri, tutti completi di filtro interno Blucompact 01 a garanzia di una perfetta filtrazione dell’acqua

Perché accontentarsi della classica boccia di vetro, quando possiamo arredare anche con un piccolo mondo marino vivente?

 

samoa-acquario-design-arredare-casa

 

_ferplast

 

 

Samoa-led-luce


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *