Ricerca contenuti, post, video..

VIP E ANIMALI, ECCO LE MIGLIORI BORSE PER CANI DEI VIP

Share the love

I vip non si separano mai dai loro cani e gatti, li portano a spasso, li immortalano per i social media e c’è addirittura chi gli apre un profilo instagram come è successo al volpino di pomerania di Paris Hilton, che conta già 85 mila follower . I vip sono dei veri pet lovers, sarà che l’affetto di un cane o di un gatto è del tutto disinteressato e perciò trovano in loro quel sentimento genuino che spesso manca.

Ecco quindi che Katy Perry sfoggia il suo nuovo gattino, Lady Gaga il suo bulldog francese, Miley Cyrus indecisa se preferire il nuovo cagnolino Emu o il maialino Bubba Sue al quale di recente ha fatto la manicure rossa, Cara Delevigne col suo cogniglietto e Heidi Klum col suo volpino. I vip che portano a spasso i loro animaletti sono proprio tantissimi e spesso si vedono testoline pelose spuntare da borse super costose. La maggior parte non sono realizzate appositamente per contenere un cagnolino o un gatto, ma sono borse griffatissime che le vip infilano sotto il braccio, non pensando troppo alla comodità del cucciolo che stanno trasportando.

Ecco quindi una soluzione trendy per portare in giro il nostro cane, si chiama WITH ME . Come dice il nome stesso è una capiente borsa in gomma per tenerlo sempre con noi. Per l’inverno in versione WINTER con un rivestimento in morbida pelliccia ecologica e cotone imbottito. Utile per portare a spasso il nostro cagnolino coi manici regolabili per usarla a tracolla o a mano. E’ disponibile in tre colori: nero, fucsia o sabbia, da scegliere in base al proprio gusto e al proprio look. E’ possibile anche agganciare il collare o la pettorina del nostro amico a quattro zampe alla cinghietta inlcusa per trasportarlo in tutta sicurezza.

NaomiCampbell_yorkie-anna-dello-russo-cane

paris-hilton_new-puppy

vip-animali

withme-borsa-cane-interno-morbido-gommosa

 


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *