Ricerca contenuti, post, video..

AFFRONTA IL CALDO ESTIVO CON I MIGLIORI DISPENSER PER CANI E GATTI

Share the love

Quest’anno il caldo non ci sta dando tregua e chi lo soffre di più deve essere protetto perché potrebbe risentirne della propria salute. Non stiamo parlando solo di anziani e bambini, ma anche dei nostri amici animali, troppo spesso dati per scontato quando si parla di estate.

Noi di Ferplast, raccomandiamo da sempre di tenere le dimore degli amici a quattro zampe, ma anche di tutti gli altri animali, al fresco e all’ombra e di fornire loro molta acqua fresca.

È importantissimo, perché così eviteremo loro colpi di calore che potrebbero essere veramente dannosi per la loro salute.

Fornire al nostro amico dell’acqua sempre pulita e fresca, magari se dobbiamo lasciarlo solo qualche ora, può non è essere possibile. Ecco perché proponiamo per gatti e cani di piccola taglia un’ampia gamma di DISPENSER per acqua e cibo.

Vega è una fontanella con un effetto sorgente, perché l’acqua è sempre in movimento stimolando la naturale esigenza dell’animale a bere e a rimanere idratato.

Con tre diversi punti di abbeveraggio, uno nella parte inferiore e due nella parte superiore è fornita di filtro al carbone attivo per un’acqua sempre pulita e limpida.

E se abbiamo un terrazzo o un giardino, non c’è niente di meglio di SPRING.

Spring è una ciotola per l’acqua da collegare direttamente alla rete idrica della nostra casa assicurando al nostro animale acqua sempre fresca e pulita. Inoltre, questo speciale abbeveratoio mantiene sempre il livello dell’acqua costante.

Con questi accorgimenti il nostro animale domestico avrà sempre a portata di naso un’oasi fresca dove abbeverarsi e aspettare con noi che questo caldo pazzesco finisca!

Prodotti e accessori per animali | Articoli per animali venditavega-ferplast-dispositivi-anticaldo-cane-gatto-caldo copia
vega-ferplast-dispositivi-anticaldo-cane-gatto-caldo


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *