Ricerca contenuti, post, video..

A SPASSO DI SERA CON IL CANE, COLLARI E MANTELLINE RIFLETTENTI PER CANI

Share the love

Le sere in estate ci fanno dimenticare per qualche ora l’afa del giorno, perché non approfittarne per una bella passeggiata con il nostro cane? Bisogna però stare attenti e adottare delle accortezze, in modo tale da non far correre rischi al nostro amico dovuti alla mancanza d’illuminazione.

Soprattutto in estate, quando durante il giorno fa troppo caldo, è molto piacevole scegliere di fare una passeggiata notturna con il nostro cane. Di sera però, a causa della scarsa illuminazione, è consigliabile munirsi di accessori che ci rendano distinguibili alle macchine che passano, così da non farci correre rischi.

Per noi umani, esistono in commercio tantissime soluzioni: basti pensare agli amanti della corsa e alle loro casacche o ai pantaloncini con elementi catarifrangenti, ma per i nostri amici animali?

Anche per i nostri amici a quattro zampe esistono degli accessori particolari nati proprio per i padroni amanti della sera:

– Sovracollari lampeggianti, comodi se non vogliamo cambiare il collare per l’occasione, come il Night over collar di Ferplast che si ricarica come una chiavetta usb ed è visibile al buio o in penombra: in base allo stato di carica e alle condizioni di luce ambientale, consente una visibilità a circa 500 metri o il Reflex di Ferplast in semplice nylon riflettente.

– Mantelline riflettenti, come la Reflex Jacket di Ferplast realizzata in nylon riflettente è dotata di chiusura a strappo quindi facilissima da far indossare al cane.

– Guinzagli e collari riflettenti e lampeggianti come l’Ergoled e il Night collar di Ferplast realizzato in nylon e dotato di inserti riflettenti e di luce led in due modalità, continua e lampeggiante.

Con questi accorgimenti, il nostro cane non sarà più invisibile agli occhi di ciclisti e automobilisti e noi potremo passeggiare con lui ancora più rilassati.

dispositivi-notturni-ferplast-collare-luminoso-passeggiata-notturna dispositivi-notturni-ferplast-collare-luminoso-passeggiata-notturna-catarifrangente dispositivi-notturni-ferplast-collare-luminoso-night-collar-rflex


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *