Ricerca contenuti, post, video..

LA MODA DELL’ ESTATE E I GUINZAGLI PER CANI AMIGO

Share the love

Ferplast è sempre al passo con i tempi per quanto riguarda il mondo pet, ma è anche da sempre vicina a tutte le tendenze della moda. Per questo abbiamo deciso di parlarvi molto più spesso di fashion e design, per condividere con voi la nostra passione.

Cominciamo con le tendenze più in voga questa estate: le gonne a ruota e le stampe floreali.

Il fiore è il simbolo per eccellenza della primavera ed è tornato protagonista nelle passerelle di tutto il mondo insieme ad un capo must have femminile: la gonna a ruota.

Tra i fiori più gettonati troviamo i tulipani e le rose, ma anche fiori astratti e stilizzati da sfoggiare in total look, per un tocco femminile e soft chic oppure con un look minimal, in bianco e nero. Protagonista delle sfilate dei più grandi stilisti, la stampa floreale è il massimo per la donna che vuole essere sofisticata, ma allo stesso tempo casual.

Anche il capo inventato negli anni ’50 dallo stilista Christian Dior è tornato a sfilare in passerella e nei guardaroba: stiamo parlando della gonna a ruota, perfetta per slanciare la silhouette e valorizzare chi la porta. Rimanda alle dive di un tempo come Marilyn Monroe e Sofia Loren ed è un capo molto versatile e adatto a tante occasioni. La gonna a ruota, se indossata nel modo giusto, assicura di esaltare pregi e attenuare difetti valorizzando il corpo femminile.

Il look giusto si completa facilmente con dei pezzi semplici ed evergreen. Isabel Marant abbina la gonna a ruota con una T-shirt bianca, J Crew con una maglia a righe mentre Michael Kors sceglie la camicia di jeans.

Via libera quindi a gonne coloratissime, floreali da indossare con scarpe sportive e da abbinare agli Amigo di Ferplast: i guinzagli con le cover intercambiabili che possiamo scegliere in base al nostro look. Pensate che sono talmente versatili che potete giocare con almeno 100 combinazioni tra guinzaglio e cover, impossibile non trovare l’abbinamento giusto.

Stampa-floreale-ferplast-foto-gonna-ruota Stampa-floreale-ferplast-foto-gonna-ruota-moda-2015 Stampa-floreale-ferplast-foto-gonna-ruota-amigo Stampa-floreale-ferplast-gonna-ruota-moda


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *