Ricerca contenuti, post, video..

COLLEZIONE BAU BAU MODA INVERNO, CAPPOTTINI PER CANI

Share the love

Che l’inverno sia alle porte è assodato, e per tenersi al riparo dal freddo e dal gelo non ci resta che bere tante tisane calde e indossare maglioni e cappotti pesanti. E i nostri amici a quattro zampe? Anche loro soffrono il freddo, perciò vanno protetti con un cappottino caldo e morbido, proprio come quelli della collezione autunno/inverno Bau Bau Moda di Ferplast.

Tutelare i cuccioli nelle prime giornate fredde è importante per diversi aspetti: le basse temperature, gli sbalzi termici e le correnti d’aria, infatti, possono influire negativamente sul loro stato di salute. Per questo motivo dobbiamo tenere i nostri cagnolini riparati e ben protetti, e quando si va a passeggiare è opportuno far indossare loro un cappottino.

volpino_cappottino_ferplastcappottino_quadretti_ferplast

Anche quest’anno i designer di Ferplast hanno pensato ad una linea speciale di cappottini, adatti alle esigenze più svariate e per i cani di tutte le taglie. La collezione autunno-inverno BAU BAU MODA, oltre ad essere studiata nei minimi dettagli per garantire il massimo comfort e riparo al cucciolo, è anche particolarmente trendy, perché, come diciamo noi, anche i cuccioli meritano di essere stilosi!

cappotto_cane_inverno_consigli cappotti_cane_quale_acquistare

I cappottini Ferplast sono disponibili in tantissime fantasie e colori e il loro design italiano si nota a colpo d’occhio; il tessuto imbottito e anti-vento con cui sono realizzati molti modelli, proteggerà il cagnolino dal freddo più pungente e dall’umidità. Questi capi, inoltre, sono comodissimi, dato che sono tanti quelli che hanno anche il collare incorporato, facile da indossare grazie al sistema di micro-regolazione.

bau_bau_moda_ferplast_cappotti collare_incorporato_cappotti_cane_ferplast

Per chi ama i classici piumini, ci sono i modelli Husky Brown e Anorak Pois, entrambi dotati di un comodo cappuccio, mentre i fan delle pelliccette non possono che optare per il Kingo con la sua stampa animalier. Il cappottino Coco Trench, invece, impreziosito con inserti in paillettes, è perfetto per i cagnolini più glamour.

 Se desiderate un capo poliedrico dai colori facilmente abbinabili, Grace fa al caso vostro, lo vedete in queste foto, indossato dalla dolcissima Kim. La fantasia a quadretti bianchi e neri non passa mai di moda, ma per renderla più attuale sono stati inseriti dei simpatici dettagli beige; questo cappottino, realizzato con materiali di alta qualità, ha un’ottima vestibilità ed è facile da indossare grazie alla chiusura con velcro nel petto, così in poche e semplici mosse riusciamo a vestire il cucciolo, senza farlo spazientire troppo.

cappotto_ferplast_inverno_chiusura cappottino_grace_ferplast_come_lavarecappottino_grace_ferplastcappottini_ferplast_bau_bau

Ce n’è davvero per tutti i gusti, vi resta solo che scegliere il modello giusto e quello adatto alle esigenze del vostro beniamino!

pelliccia_ferplast_cane caratteristiche_cappottini_ferplast volpino_razza_cane


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *