Ricerca contenuti, post, video..

CARLOTTA, T-SHIRT BIANCA PER LEI E PETTORINA IN PELLE PER IL CANE

Share the love

Chi di voi non possiede una t-shirt bianca nell’armadio? Trattandosi del capo basic per eccellenza è impossibile non averne almeno una, infiancata o dal taglio più ampio, magari sepolta sotto una pila di vestiti oppure sempre pulita e stirata. Ora, però, questa t-shirt è stata sdoganata anche nel mondo della moda da passerella, in una versione tutta nuova, che ha subito fatto innamorare le fashion addicted: il nuovo trend è indossarla sotto al vestito.

La t-shirt bianca nasce nel 1913 come capo maschile, comodo e pratico, per vestire i marines della Marina Militare Americana; oggi, invece, è considerato un capo unisex, iconico e perfetto sia abbinato a un paio di jeans skinny che a un pantalone maschile, tuttavia, la grande novità sta nel portarlo sotto gli abiti.

La nostra amica Carlotta Rubaltelli è una fashion blogger con una grande passione per la moda e per gli animali, in particolare per i cani, e anche lei non ha saputo resistere alla moda del momento: eccola bella e solare come sempre mentre passeggia in compagnia di Dora, indossando proprio una maglietta bianca, molto minimal, sotto un vestito di seta.

Come indossare questo trend?

  1. VESTITO DI SETA. T-shirt bianca con un abito simil sottoveste è davvero l’abbinamento più cool ed elegante, basta una cintura in vita per rendere il look ancora più affascinante e ricercato. Guardate Carlotta come porta con disinvoltura questo outfit mentre porta a spasso Dora, la sua femmina di labrador di 3 anni.
  1. LOOK CASUAL. I vestiti d’ispirazione anni 90 con la scollatura profonda e le spalline sottili sono dei capi che difficilmente si riescono a portare se il clima non è caldo; ma nelle mezze stagioni si può benissimo portare con una maglia bianca sotto.
  1. LOOK ELEGANTE. Volete davvero osare? La t-shirt sta bene anche sotto un vestito lungo, con una tuta fantasia o sotto un abito scollatissimo e molto strutturato. Da portare, naturalmente, con i tacchi, magari un paio di stivaletti alla caviglia. L’importante è non aver paura di sperimentare.

camminare_con_cane_autunno

pettorina_giotto_ferplast_misure

Per Carlotta la t-shirt bianca sotto il vestito è un must have per l’autunno ed è perfetta in ogni occasione, anche quando è in compagnia di Balù e Dora, i suoi due labrador. Ovviamente anche per Dora ci voleva un look adatto ad una amica umana così fashion! In queste foto Dora indossa l’altrettanto pratica (per via della chiusura con microregolazione) e versatile pettorina Giotto di Ferplast in pelle con borchie piramidali, che le conferiscono un look davvero accattivante.

dora_labrador_carlotta_rubaltelli_ferplast pettorina_giotto_borchie_ferplast

Che dire, una coppia davvero alla moda!

carlotta_rubaltelli_style_and_trouble_blogger_ferplastdora_labrador_carlotta_pettorina_giotto_ferplastlabrador_cioccolata_carattere_prezzoPh. credits Federico Avanzini


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *