Ricerca contenuti, post, video..

BEST OF SETTEMBRE, PICCOLI ANIMALI DEL CUORE

Share the love

Se credevate che questo mese ci fossimo dimenticati della nostra rubrica “I preferiti di Instagram” vi sbagliate di grosso, anzi, questa volta abbiamo una sorpresa per tutti gli amanti dei piccoli animali da compagnia: sono proprio i roditori e gli uccelli i protagonisti indiscussi del Best Of di settembre.

Musetti adorabili, occhi vispi e baffi lunghi lunghi, topolini, criceti, cavie e conigli rappresentano una categoria di amici a quattro zampe sempre più amata da grandi e piccini, e al pari dei beniamini più famosi, sono in grado di donare affetto e gioia ai loro proprietari.

@aniedobra

@aniedobra

@funiochi

@funiochi

Ratti, topini e criceti sono animali particolarmente intelligenti, leali ed estremamente attivi, perciò hanno bisogno di essere costantemente stimolati con giochi ed altre attività affini, ecco perché le loro gabbiette sono sempre colorate e piene zeppe di oggetti e tanti giochini divertenti utili per trascorrere le giornate. Guardate che meraviglia la spaziosa gabbietta Criceti 15 di Ferplast, un habitat modulare predisposto per essere collegato ad altri moduli abitativi, con tubi e accessori… non manca proprio nulla!

@kila.jobs_

@kila.jobs_

@eliandunni

@eliandunni

I porcellini d’India amano il contatto fisico, non solo con i simili, ma soprattutto con l’uomo: adorano quando ci rivolgiamo a loro con voce pacata e con tanta delicatezza, nonostante si divertano a scorrazzare liberamente per casa hanno bisogno di un rifugio nel quale stare quando noi non ci siamo: le gabbiette Casita sono le preferite delle amiche cavie, ampie al punto giusto, delle vere villette a misura di roditore. Oltre alla gabbia, al porcellino d’India occorre una casetta, in cui nascondersi quando è spaventato e quando vuole stare tranquillo, quelle in legno Tree Friend con il tetto spiovente di Ferplast sono a dir poco ideali.

@aniedobra

@aniedobra

@daisyandsuzanne

@daisyandsuzanne

@chasingcavies

@chasingcavies

I coniglietti, pelosi e morbidi come solo loro sanno essere, sono capaci di far sciogliere i cuori di ghiaccio con una semplice occhiata. Questi amano correre, per cui di tanto in tanto è bene farli uscire dalla loro gabbia e portarli in giardino a sgranchirsi le zampette. Quando sono cuccioli dobbiamo sempre ricordarci che è opportuno mettere nel fondo della conigliera del fieno per farli stare al caldo, guardate questo batuffolo com’è carino!

@fionalordbyron

@fionalordbyron

@legobun

@legobun

Dulcis in fundo, un arcobaleno di colori con i tanto amati pennuti. Canarini, pappagalli e calopsiti, con le giuste precauzioni possono vivere assieme, questi due sembrano andare d’amore e d’accordo, non trovate?

La gabbia rotonda Bali di Ferplast sembra l’ambiente perfetto per questo esemplare, è dotata di tutti i confort, come l’altalena e beverini, sembra una reggia!

@mila_trevisan

@mila_trevisan

@maido.dodo.dragon

@maido.dodo.dragon

@funiochi

@funiochi

Vi siete innamorati anche voi di queste creature? Continuate a seguirci sui nostri social (@ferplast_official), segnalandoci le foto dei vostri amici pelosi usando l’hashtag #Ferplast. Aspettiamo le vostre foto!

@guinea_pig_sophia

@guinea_pig_sophia

@loxanai

@loxanai


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *