Ricerca contenuti, post, video..

SPIAGGE PET FRIENDLY, LE MIGLIORI SPIAGGE PER CANI CON ACCESSORI

Share the love

L’estate si sta avvicinando e la prospettiva di andare in vacanza sembra sempre meno un miraggio dopo la lunga stagione lavorativa. Le alternative per noi umani sono le più svariate, ma che dire dei nostri amici animali?

Ogni estate le campagne anti abbandono si succedono una dopo l’altra per sensibilizzare le famiglie a tenere con sé il proprio amico a quattro zampe in vacanza, magari scegliendo strutture pet friendly dove possa divertirsi e rilassarsi insieme ai suoi padroni.

 

Per i più tecnologici, esiste l’App “Amici Onlus”, di cui già vi avevamo parlato. Ma per chi ha meno dimestichezza con la tecnologia vi segnaliamo tre spiagge sparse in tutta Italia, dove poter portare il vostro cucciolo e godervi insieme la vacanza.

 

Molte spiagge italiane sono attrezzate con strutture adatte a ospitare i nostri animali domestici, con ciotole, ombrelloni riservati e aree giochi. Se invece volete partire da casa già pronti, vi proponiamo una vasta scelta di accessori per l’alimentazione dei cani.

 

Tra le più famose troviamo:

 

  • Baubeach, nel Lazio, che dal 1998 offre a tutti i cani libero accesso a spiaggia e mare. 7000 metri quadri di libertà e il guinzaglio è abolito!

 

 

baubeach 3

 

  • Doggy Beach, a Lignano Sabbiadoro, è attrezzatissima con uno spazio tolettatura self-service con idromassaggio e zona phon, campo di agility e istruttore cinofilo.

 

doggy beach 1

 

doggy beach 2

doggy beach 3

  • Baba Beach, ad Alassio, è una spiaggia di lusso con servizi top per animali e padroni, con beach bar, ristoranti e aree benessere.

 

baba beach 1

baba beach 3

 

Insomma, oggi per non portare in vacanza con noi i nostri amici animali non abbiamo più scuse!


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *