Ricerca contenuti, post, video..

PETS – VITA DA ANIMALI

Share the love

Cosa faranno mai i nostri animali domestici quando tutti noi li lasciamo soli in casa durante il giorno? Se siete curiosi di sapere come se la passano, questo giovedì esce in tutte le sale italiane, Pets – Vita da animali, un film d’animazione che racconta le avventure segrete di una banda di cagnolini nella caotica New York.

A quanti di voi sarà capitato di salutare con tristezza il proprio animaletto prima di chiudere la porta di casa per andare al lavoro? Se il pensiero di lasciarlo da solo vi tormenta, non potete perdervi il nuovo cartoon che trae ispirazione proprio dalla vita di cani, gatti, criceti, uccellini, una volta che i loro padroni se ne sono andati.

Dal 6 ottobre arriva nei cinema l’ultima fatica di Chris Renaud, che vede come protagonisti i nostri amici a quattro zampe, da una parte i coccolati e graziosi animali domestici e dall’altra i randagi arruffati e incattiviti dal mancato amore ricevuto. Un vero confronto tra personaggi della stessa specie divisi da un diverso destino.

pets_vita_da_animali_trailer

Tra i personaggi troviamo Max, un esemplare di Jack Russell di bella presenza e di forte carisma, che adora l’umana che si prende cura di lui viziandolo a più non posso; Duke, un randagio salvato dal canile che metterà in discussione la quiete e la routine di Max, motivo per cui tra i due non scorrerà buon sangue inizialmente; ci sono poi la bella gattina Chloe e l’innamorata Gidget, la volpina dirimpettaia di Max e che prova in tutti i modi a conquistarlo.

Max e Duke non vanno per niente d’accordo ma dovranno mettere da parte le rivalità quando scoprono che Snowball, un adorabile coniglio bianco, sta creando un esercito di animali abbandonati per vendicarsi dei cuccioli ben tenuti e dei loro padroni.

pets_recensione_cartone

Una storia semplice ed essenziale che, nonostante qualche cliché e luogo comune su cani e gatti, non farà mancare le risate e gli sketch esilaranti… il divertimento è assicurato. Insomma, un film capace di far passare due ore piacevoli e senza pensieri a grandi e piccini. Dopo averlo visto, siamo certi che a tutti noi verrà la tentazione di mettere una telecamera in casa per immortalare le avventure dei nostri cuccioli quando non ci siamo!

pets_vita_da_animali_italia


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *