Ricerca contenuti, post, video..

DENIM MANIA PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Share the love

Settembre è arrivato, questo significa una cosa sola: cambio dell’armadio! Quali saranno i trend del prossimo autunno-inverno? Pare proprio che non potremo fare a meno dei capi in denim, e noi di Ferplast, che in fatto di tendenze siamo sempre aggiornati, abbiamo creato una collezione per i pelosi totalmente dedicata alla stampa jeans.

Nato come semplice tessuto per indumenti di lavoro, Levi Strauss fu il primo a comprendere la potenzialità del denim ideando il primo paio di jeans; la diffusione si ebbe negli anni 50, grazie ad attori del calibro di James Dean e Marlon Brando, che fecero dei pantaloni realizzati in questo materiale il loro marchio di fabbrica. Negli anni Settanta i capi in jeans divennero invece il simbolo di una generazione, e da allora, cambiando forma, colore, lavaggi, non sono mai tramontati.

Il denim si riconferma anche per questa stagione un must-have: comodo, versatile e sempre cool, questo è proprio il segreto del suo successo. Quest’anno lo vedremo protagonista nei classici jeans, skinny che fasciano la silhouette e flare perfetti di sera con un paio di scarpe col tacco. Non solo, anche salopette, gonne mini e giubbini super slavati dal taglio di chiara ispirazione anni 90, come testimoniano le sfilate di Miu Miu, Gucci e Moschino.

Dato che i nostri amici a quattro zampe non sono meno modaioli di noi, Ferplast ha pensato ad una linea in jeans per loro, declinata in cappottini, cucce, borse e cover per guinzagli Amigo. Vediamoli nel dettaglio.

Suit Denim è il capo ideale per poter fare una passeggiata anche quando le temperature sono più rigide: si tratta di un cappottino per cani con stampa jeans, dal tessuto tecnico anti-vento, dotato di una membrana impermeabile traspirante e un caldo micropile interno. Il collare è già incorporato, proprio per garantire che il collo del cucciolo rimanga ben riparato. Come guinzaglio potrete scegliere Amigo con la cover jeans, per un perfetto total look.

In questa fantasia, son presenti tantissime cucce e cuscini, come Coccolo o Sofa, disponibili in diverse misure, per accontentare i cani fashionisti di taglia piccola e grande.

collezione-denim_ferplast

Una delle novità più attese di questa collezione blue denim è la borsa trasportino Milù, studiata per gatti e cani di piccola taglia. Realizzata in tessuto di cotone si presta ad essere utilizzata sia come borsa a mano che come borsa a tracolla grazie ai robusti manici in nylon regolabili. La morbida imbottitura interna di cui è dotata garantisce al nostro animale il massimo comfort, e grazie alla cinghia di sicurezza niente paura, anche per i cuccioli più irrequieti.

Per affrontare gli spostamenti brevi, c’è invece lo zaino Trip, che può essere portato come un normale zainetto a spalla oppure appoggiato sul davanti, per tenere sempre sott’occhio il nostro amico. Ce n’è davvero per tutte le esigenze!

zaino_denim_ferplast_cane

Il nostro cucciolo è ora pronto ad uscire in pendant con noi!


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *