Ricerca contenuti, post, video..

BOO, WEB STAR A 4 ZAMPE! BASTA UN PETTINE PER CANI?

Share the love

Grandi occhioni neri e sorridenti, pelo morbido, espressione beata e zampotte da baciare: sembra la descrizione di un perfetto orsacchiotto, invece no, lui è Boo, il cane volpino che sta facendo impazzire il web per via delle sue sembianze da peluche.

Boo è un volpino di Pomerania di 10 anni, che ha fatto la sua prima comparsa nei social network nel 2009 aumentando di anno in anno la sua notorietà e la sua cerchia di followers, al punto che oggi la pagina Facebook a lui dedicata conta più di 17 milioni di seguaci. La ragione di questo successo è sicuramente il suo look da pupazzetto, ma la cosa ancor più divertente è che questo “taglio di capelli” che l’ha consacrato star della rete è arrivato per caso!

cane_Boo_spitz Boo_Spitz_PomeraniaCome ha raccontato la proprietaria di questo cucciolo, il pelo di Boo, per natura molto folto e lungo essendo uno Spitz, si era riempito di nodi diventando piuttosto complicato da gestire, quindi l’unica soluzione per riuscire a pettinarlo era quella di tosarlo. Con sua grande sorpresa, il risultato fu a dir poco meraviglioso, infatti proprio la tosatura diede al cagnolino un aspetto ancora più simpatico, quasi da orsetto.

Boo_the_dog_follower Boo_the_dog

Boo è diventato un vero influencer e la rasatura alla “Teddy Bear” è uno dei tagli più copiati dagli altri volpini di razza Pomerania, inoltre è talmente famoso che le star di Hollywood fanno a gara per avere uno scatto con lui e la sua pettinatura.

Boo_facebookE non è finita qui! Oggi nel suo curriculum, oltre a diverse ospitate in tv, può vantare anche un libro fotografico che lo immortala nella sua quotidianità: durante l’ora della pappa, del bagnetto, a passeggio e con il suo migliore amico volpino Buddy, a cui ha anche dedicato il libro… un concentrato di simpatia e tenerezza!

Boo_and_Buddy_peluches Boo_and_Buddy_dogs Boo_libro

Lasciatevi intenerire anche voi da Boo e dal suo buffo aspetto, è impossibile resistere a quella testolina pelosa e soffice!

Boo_orsetto Boo_instagram razza_cane_Boo cane_famoso_Boo


Share the love

2 commenti

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *