Ricerca contenuti, post, video..

AGGANCIA IL GUINZAGLIO CON UN CLIC! I MIGLIORI GUINZAGLI PER CANI

Share the love

Vi piace portare a passeggio il vostro cane, ma ogni volta prima di riuscire ad agganciare il guinzaglio al collare o alla pettorina ci mettete una vita? Ferplast ha pensato a voi progettando Matic, l’innovativo moschettone automatico, il primo al mondo con una chiusura magnetica che si aggancia con un clic. Provare per credere!

Ogni cane ha il proprio temperamento, alcuni son più docili ed altri più esuberanti, ma appena prendiamo in mano il guinzaglio per accompagnarli a fare una passeggiata, si agitano quasi tutti. Sarà l’entusiasmo per la passeggiatina o il desiderio di libertà, ma tante volte agganciare il guinzaglio sembra una lotta all’ultimo sangue. Il cucciolo che scappa da tutte le parti, che si agita e che corre per casa è una scena molto familiare per i proprietari dei pelosi.

Per noi di Ferplast la praticità è al primo posto e per questo abbiamo studiato un nuovissimo moschettone: MATIC. Brevetto esclusivo di Ferplast, grazie al funzionale sistema magnetico permette di semplificare l’operazione di aggancio del guinzaglio alla pettorina o al collare, garantendo al tempo stesso la massima rapidità e sicurezza.

guinzaglio per cani con moschettone automatico di ferplast

guinzaglio per cani con moschettone automatico e aggancio magneticoIl funzionamento del moschettone è molto semplice ed intuitivo, infatti basta premere i due pulsanti di apertura e poi avvicinarsi all’anello del collare. Grazie alla forza di attrazione del magnete questo si chiuderà da solo. Per rilasciarlo occorre fare lo stesso procedimento all’inverso, sempre in maniera velocissima, senza troppe perdite di tempo… e di pazienza.

caratteristiche_moschettone_matic_ferplast

Questo moschettone rappresenta il vero fiore all’occhiello della nuova collezione di Ferplast,  perché, oltre ad essere pratico, è realizzato con materiali di qualità che ne garantiscono la durata nel tempo anche qualora venga sottoposto ad una trazione prolungata: non a caso è studiato tanto per i cagnolini più piccoli che per quelli di taglia più grande. È costruito con perni in acciaio ed è realizzato con una speciale tecno-plastica grazie alla quale risulta leggero ma non per questo meno solido e robusto.

come si aggancia il guinzaglio con moschettone automatico di ferplastPer il momento potete trovarlo applicato ai guinzagli Sport Reflex Matic, Daytona Matic, Dual Matic, Ergocomfort Fluo Matic e Daytona Gummy Matic, ce n’è uno per ogni esigenza.

Come potete vedere dal nostro video, agganciare e sganciare il guinzaglio è diventata un’operazione talmente semplice che basterà un attimo, senza alcun bisogno di spazientirsi se il nostro cane non vuole stare fermo!

E voi, l’avete già provato? Ci piacerebbe conoscere la vostra opinione!

matic-moschettone-automatico-magnetico-guinzagli-ferplast

Starring Chaya e Mila


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *