Ricerca contenuti, post, video..

I CANI E LA MODA DELL’ESTATE, COLLARI E PETTORINE TRENDY

Share the love

Quali saranno i trend di stagione? Oggi parliamo di moda, ma non solo di quello che indosseremo noi, ma anche di collari, pettorine e guinzagli trendy, da abbinare a nostri look primaverili.

STAMPE PAZZE

Stampe, stampe e ancora stampe. Saranno un vero must have di stagione, dalle righe irregolari, ai pois giganti, ai fiori bold, senza dimenticare quelle astratte. Come non abbinare un look in cui le stampe la fanno da protagoniste con una pettorina DAYTONA FANTASY con fettuccia bi color, da un lato azzurra e dall’altra con stampa astratta, per cagnolini vivaci.

 

spring_summer_2015_color_trends_khaki_fashionisers

VERDE MILITARE

Continua ad essere di grande tendenza il verde militare, già protagonista questo inverno nei nostri outfit . Via libera a tute, maxi abiti, maglie e gonne di questo colore che ricorda la natura, ma nella sua veste più scura. Da abbinare al collare DAYTONA FANTASY con fettucia bi color: nera e camouflage, disponibile anche in versione pettorina e guinzaglio. Una stampa allegra e adatta a cuccioli di carattere

 

spring_summer_2015_color_trends_strawberry_ice_fashionisers

ROSA SHOCKING

Grande ritorno del rosa non solo nella moda, ma anche nel make up con labbra e unghie pink, e persino per i capelli, che potranno essere colorati con prodotti lavabili, ma per delle moderne Barbie. E cosa non deve mancare ad una Barbie? Un guinzaglio in due colorazioni: da una parte rosa shocking e dall’altra con una stampa con simpatici cagnolini , un guinzaglio, ma disponibile anche in versione collare e pettorina per amici a quattro zampe molto glamour.

 

 


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *