Ricerca contenuti, post, video..

IN FORMA CON IL CANE, I MIGLIORI GUINZAGLI PER FARE SPORT CON IL CANE

Share the love

E’ tempo di rimettersi in forma prima dell’estate e cosa c’è di meglio di una corsetta con Fido? E’ stato dimostrato dalla University of western Australia che 7 adulti su 10 proprietari di cani raggiungono i 150 minuti di attività sportiva alla settimana senza accorgersene, rispetto ai 20 minuti di chi non possiede animali. Avere un cane e doverlo portare a fare una passeggiatina ogni giorno è un ottimo modo per bruciare qualche caloria, ma allora, perché non fare qualche sforzo in più per ottenere ancora maggiori benefici?

Studiate un piano, segnate i vostri miglioramenti, passando da 10 minuti di passeggiata ai 30 e quando vi sentirete pronti, potrete lanciarvi con la corsa. Esiste proprio per condividere questa attività col vostro cane, una speciale cintura guinzaglio, con la quale legare a voi l’animale, potendo così correre a mani libere ma sempre vicini al vostro amico a quattro zampe.

Vedrete che non riuscirete più ad uscire senza anche perché sarà lui dopo le prime volte a chiedervelo, con i suoi occhioni imploranti.

I benifici della cintura guinzaglio di Ferplast sono molteplici : migliorerete il rapporto con il vostro animale, sarà un modo per mettervi in forma e ovviamente per rendere felice pure lui che potrà muoversi all’aria aperta e condividendo un momento di gioco con voi.

guinzaglio-cane-jogging-ferplast

freetime-cintura-guinzaglio-cane-ferplast

 

 

 

 


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *