Ricerca contenuti, post, video..

IN VACANZA CON IL CANE, SCEGLI I MIGLIORI TRASPORTINI PER CANI

Share the love

Nonostante le campagne di sensibilizzazione e le pesanti sanzioni per chi abbandona gli animali, soprattutto nel periodo estivo, questa è purtroppo ancora una piaga culturale e sociale ancora aperta. Abbandonare un animale da affezione è una vera crudeltà, proprio verso quei piccoli esseri che ci donano tanto affetto e compagnia, ma che improvvisamente a ridosso delle nostre vacanze per alcuni diventano “scomodi”.

Oggi vogliamo condividere con voi la campagna di noicompriamoauto.it che punta a trasmettere il messaggio che organizzare le vacanze con i nostri piccoli amici, in realtà, è davvero semplice.

Nel link che troverete qui sotto, noicompriamoauto.it ha racchiuso tutte le informazioni utili da sapere per organizzare i viaggi con i nostri amici animali, al fine di diminuire gli abbandoni.

Ferplast da quest’anno ha accettato volentieri di diventare partner di questa campagna, perché il nostro impegno non è solo nel fornirvi prodotti di estrema qualità ogni giorno per i vostri pelosetti, ma è anche di far si che stiano al meglio in ogni situazione, anche in vacanza.

In questo manuale imparerete come spostarvi con gli amici a 4 zampe in aereo, in auto e in treno. Potrete scoprire tutti i migliori portali per ricercare hotel, pensioni e spiagge pet-friendly.

Inoltre nel nostro sito potrete trovare un’ampia scelta di trasportini da viaggio per i vostri amici pelosi.

Una guida per il viaggio da non perdere, da consultare per essere sempre preparati, buona lettura!

https://content.wirkaufendeinauto.de/static/car_images/guida_vacanze_con_animali.pdf

 


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *