Ricerca contenuti, post, video..

SACCHETTI PER CANI: PADRONI EDUCATI, CANI EDUCATI

Share the love

Cosa c’è di meglio che fare due passi per la città accompagnati dal proprio amico a quattro zampe? Uno sguardo alle vetrine, una corsetta e una piccola sosta per annusare qua e là e poi capita che quando scappa, scappa. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente dei bisognini dei nostri cani. Se un tempo era impensabile entrare in negozi o ristoranti accompagnati da Fido, oggi fortunatamente non è più così. Quindi invece di lasciarli sempre a casa, possiamo portarli con noi. Per cani educati e padroni educati, portiamo con noi i sacchetti igienici.

Saccetti igienici sempre a portata

Ovviamente il nostro cagnolino non sa aspettare di essere in un bel parco per fare i suoi bisogni che comunque vanno sempre raccolti, è un obbligo di legge, ma decide di farli puntualmente nel bel mezzo della piazza. Un padrone attento non si fa mai cogliere impreparato ed estrae senza tanto imbarazzo il sacchettino igienico.

Da oggi c’è un modo ancora più glamour per non dimenticarlo a casa e si chiama Dudù. E’ un accessorio utilissimo, dal design tutto italiano e multicolor. Disponibile in tantissimi modelli, da abbinare agli accessori del vostro cagnolino o al vostro look. Dudù può essere infilato in borsa, agganciato al passante dei pantaloni o al guinzaglio. Al suo interno contiene il rotolino coi sacchetti igienici. Potete scegliere il modello Classic in plastica colorata , o quelli più divertenti con personaggi come Soldier, Punk, Clown o Matrioska.

Per chi invece preferisce le forme di animali c’è anche la variante dei porta sacchetti igienici Dudù Animals : Panda, Owl , Tiger , Cat o Pig o ancora più romantico a forma di cuore con applicazioni di piccoli strass. Non esistono cani poco educati, ma padroni poco attenti. Chi ama portare a spasso il proprio amico a quattro zampe sa che il momento dei bisognini fa parte della quotidiana convivenza con un cane, un ingrato compito che spetta ai padroni. Raccoglierli è una forma di attenzione nei loro confronti e una forma di rispetto verso gli altri;ora con Dudù è anche divertente e trendy, perfetto anche come idea regalo per Natale!

 

dudu_clown_ferplast

vicenza_guinzaglio_cane_ferplast

porta_sacchetti_igienici_cani_ferplast

dudu_ferplast_porta_sacchetti_igienici


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *