Ricerca contenuti, post, video..

TRASPORTO DEL CANE IN AUTO: INFORMAZIONI E ACCESSORI

giornata sul trasporto del cane in auto
Share the love

Come vi avevamo detto, a settembre abbiamo partecipato al Suv & Crossover Day organizzato da Quattroruote, dove abbiamo presentato tutti i prodotti Ferplast che possono essere utilizzati per trasportare cani e gatti in auto. Ecco com’è andata!

suv e crossover day di quattroruote

Pronti ad accogliervi come sempre, nel nostro punto espositivo c’era proprio di tutto: non solo tutta la gamma di trasportini per animali, dai piccoli Atlas Trendy a quelli più grandi e specifici per auto come gli Atlas Car, ma ogni sorta di accessorio utile durante il viaggio, come le borracce per cani e le ciotole pieghevoli, oltre ai nuovi guinzagli con il pratico moschettone automatico della linea Sport Dog, che, a quanto pare, sono stati molto apprezzati da chi è passato a trovarci.

prodotti per il trasporto in auto del caneprodotti per il trasporto in auto del canetrasportini per auto ferplastpastore tedesco con guinzaglio sport dog di ferplast

In tanti sono venuti a chiederci informazioni o persino a prendere direttamente le misure dei trasportini. Molti di voi non sono venuti da soli, ma sono stati accompagnati dal proprio amico a quattro zampe, che spesso si è divertito a farci pure da modello in qualche scatto…

pettorina per cani sportividobermann e trasportini per cani

Anche Chaya, la nostra ormai fidata femmina di Pastore Tedesco, è venuta a trascorrere con noi la giornata assieme alla sua padrona Mila. Non solo ci ha fatto compagnia, ma ha anche fatto delle prove di “contenimento” all’interno dei trasportini, per far capire a chi era interessato se la misura andasse bene per un cane della sua taglia.

prove di capienza di trasportini per auto ferplast

La nostra bella cagnolona ci ha aiutato ad accogliere i visitatori e si è prestata a fare le prove di carico direttamente sulle auto: c’era infatti un’area dedicata a questo scopo e noi abbiamo potuto inserire vari modelli di trasportini nei bagagliai delle macchine a disposizione per testarne la capienza.

prove di carico in autoprove di carico in auto con cane pastore tedescotrasportino per pastore tedescoprova di carico in auto con trasportino

Alla fine, dopo tutte le carezze e le attenzioni ricevute, Chaya è finita a sonnecchiare pacifica sopra un cuscino. La nostra star non ha retto, anche per lei in fondo è stata una giornata impegnativa!

ferplast prodotti per cani per autocane pastore tedesco femminadivisorio per auto per bagagliaioviaggiare in auto col canetrasportino per auto per cani in alluminio


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *