Ricerca contenuti, post, video..

FERPLAST @ZOOMARK 2015

Share the love

Vi diamo appuntamento tra qualche giorno a Zoomark a Bologna, il salone internazionale dei prodotti e della attrezzature per gli animali da compagnia, dal 7 al 10 maggio. Ferplast sarà ovviamente presente e vi aspetta al padiglione 19 , stand A55

Zoomark è la fiera che l’industria mondiale del Pet attende per esporre tutte le novità che presto saranno presenti nei negozi, alla quale parteciperanno oltre 20.000 buyer qualificati provenienti da tutto il mondo.

Quest’anno Ferplast ha deciso di essere presente in maniera innovativa. Lo stand sarà diverso da quello che siete soliti vedere. Si tratterà di uno spazio dedicato principalmente alle relazioni con i clienti e nel quale sarà presentata la nuova strada percorsa da Ferplast, sempre più vicina al nuovo modo di fare comunicazione, sempre più web oriented . Infatti, allo stand ci saranno diversi monitor touch dai quali sarà possibile accedere alle presentazioni multimediali delle novità , ma anche navigare nel nostro sito, nel nostro blog e canali social. Sarà un’esperienza interattiva ed unica.

Passate a trovarci, saremo lieti di mostrarvi le nostre novità e farvi vivere un’esperienza digitale, dinamica ed innovativa.


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *