Ricerca contenuti, post, video..

BEST OF GIUGNO, AMICI PELOSI

Share the love

Continua la nostra tanto amata rubrica “I preferiti di Instagram” del mese: questa volta abbiamo deciso di selezionare delle immagini il cui filo conduttore è l’amicizia. Gli animali domestici non sono soltanto i migliori amici dell’uomo, ma instaurano molto spesso un vero rapporto di affetto e di amore nei confronti di altri simili, a prescindere che vivano o meno sotto lo stesso tetto. Quanti di voi hanno dei pelosi inseparabili che fanno combutta tra di loro?

L’amicizia è un legame molto importante e prezioso e se si ha la fortuna di trovare dei veri amici la vita è più ricca e divertente! Anche se non si darebbe a pensare, questo discorso vale pure per gli animali: quante volte vi sarà capitato di leggere in qualche rivista delle storie emozionanti di amicizie improbabili tra animali, come quella di un gattino con un anatroccolo o di una tigre che accudisce un maialino… bene, anche tra i nostri fan abbiamo trovato delle simpatiche foto che immortalano dei pelosi compagni di marachelle ed è impossibile non notare gli sguardi d’intesa che si scambiano.

@shiennie

@shiennie

@lena.ljb

@lena.ljb

@doob_golden

@doob_golden

Qualcuno condivide il lettino e dorme abbracciato vicino vicino, saranno forse i cuscini e le cucce in resina Siesta Deluxe ad essere così accoglienti da conciliare il sonno o saranno forse questi cuccioli a volersi troppo bene?!

@vetpetcriciurma

@vetpetcriciurma

@joycelovehanalvin

@joycelovehanalvin

@styleandtrouble

@styleandtrouble

@stephivie

@stephivie

La cuccia Royal dev’essere davvero comoda e soffice per essere così contesa.

@zoo_uta

@zoo_uta

Questi musetti molto dolci e allegri sono pronti per una passeggiata in compagnia, perché si sa, le cose fatte insieme hanno un sapore più speciale!

@thor_shibainu_

@thor_shibainu_

Si dice che gli amici si scelgono perché si assomigliano e perché hanno gli stessi gusti, beh, guardare per credere: molti condividono la stessa pettorina Ergocomfort e lo stesso guinzaglio! Non sono adorabili?

@apollo_siberianhusky

@apollo_siberianhusky

@centralderacoesfilial

@centralderacoesfilial

@land.dog

@land.dog

@noemicooper

@noemicooper

Continuate a mostrarci le vostre foto sulla nostra pagina Instagram @ferplast_official taggandoci e usando l’hashtag #Ferplast, le foto più belle verranno selezionate e incluse nella nostra classifica. Cosa aspettate?


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *