Ricerca contenuti, post, video..

MANCA POCO ALLA FESTA PER IL 50° DI FERPLAST!

Share the love

Fervono i preparativi in Ferplast, manca veramente poco all’evento per la celebrazione del nostro 50esimo anniversario, sabato 2 luglio a Castelgomberto, in provincia di Vicenza. I festeggiamenti erano doverosi, per ripercorrere mezzo secolo di storia, la nostra, per ringraziare chi è stato al nostro fianco e chi crede in noi e per guardare al futuro con ottimismo e tenacia.

Come ogni compleanno che si rispetti serve una festa e noi questa volta abbiamo fatto le cose in grande. Quello di sabato non sarà un party autocelebrativo, ma un enorme “grazie” a chi lavora con noi, ai nostri partner commerciali e a chi in questi anni ha contribuito a farci diventare leader nel settore del pet care.

Ci teniamo alle nostre radici vicentine, ecco perché la location della festa sarà la splendida Villa Piovene da Schio, a pochi chilometri dalla nostra azienda e storica sede di Ferplast, a Castelgomberto.

villa-piovene-castelgomberto

Ci saranno con noi più di 500 invitati tra dipendenti, rappresentanti delle filiali straniere, fornitori, clienti, giornalisti e alcune personalità di spicco.

La serata inizierà con un aperitivo, per poi proseguire con la cena e il party, ma non mancheranno alcuni momenti emozionanti, in cui la facciata di Villa Piovene sarà la protagonista e la cornice di una proiezione all’avanguardia, come solo Ferplast sa essere.

Il nostro team marketing sta lavorando a questo evento da quasi un anno e sabato un’impressionante organizzazione di altre 150 persone scenderà in campo per la perfetta riuscita dei festeggiamenti.

ferplast_cinquantesimo dolce_festa_ferplast nicola_vaccari_direttore_ferplast festa_ferplast_2016

Qualche curiosità? Ad un compleanno la torta non deve mai mancare e noi ne abbiamo pensata una alta due metri, con decorazioni in pasta di zucchero, in perfetto stile Ferplast…. un “piccolo” capolavoro di cake design!

Siete curiosi di sapere quello che accadrà? Seguiteci sul nostro account instagram @ferplast_official per i continui aggiornamenti durante tutta la serata!

ferplast_azienda 50anni_ferplast evento_ferplast_2_luglio_2016



Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *