Ricerca contenuti, post, video..

I NOSTRI PREFERITI SU INSTAGRAM DI MAGGIO

Share the love

Anche questo mese torniamo con la rubrica “I preferiti di Instagram”: abbiamo infatti raccolto alcune delle foto che avete condiviso con noi sulla nostra pagina @ferplast_official, taggandoci e usando l’hashtag #Ferplast. E siccome i vostri cuccioli, oltre che a giocare e a fare mille passeggiate, fanno anche tanti sonnellini, abbiamo deciso di selezionare le più belle immagini che li immortalano nella loro cuccia o nei cuscini Ferplast.

Non abbiamo potuto fare a meno di notare come molti dei vostri amici a quattro zampe trovino irresistibili i cuscini della linea Relax, foderati in cotone e dotati di una soffice imbottitura, ideali da inserire anche dentro le cucce in resina termoplastica come Siesta; sembrano davvero perfetti per conciliare il sonno e i momenti di pausa! Ecco alcuni tra i migliori scatti.

@vbesora

@vbesora

@sandydelafontainebleau

@sandydelafontainebleau

@lucy_atelier

@lucy_atelier

@jeannythedog

@jeannythedog

@argosgoldendog

@argosgoldendog

@elektrachu

@elektrachu

@guiapetfriendlydecrisberger

@guiapetfriendlydecrisberger

@lexie.bc

@lexie.bc

Per non parlare delle fantastiche cucce da esterno, c’è chi preferisce proteggersi dal sole nella casetta in resina termoplastica Dogvilla, chi invece fare lunghe pennichelle nelle case in legno di pino nordico Treefriend come Baita. Ce ne sono per tutti i gusti. Guardate che musetti beati questi cuccioli!

@centralderacoesfilial

@centralderacoesfilial

@bob_marley_goldenretriever

@bob_marley_goldenretriever

@tony_207

@tony_207

Non è stato semplice selezionare le foto più belle! Sono moltissime quelle che ci piacciono e se stavolta non c’è la vostra, non demordete perché il prossimo mese potrebbe essere quello fortunato. Continuate a segnalarcele e a seguirci nei nostri account Facebook e Instagram!


Share the love

Lascia un Commento

Il suo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *